Get Adobe Flash player
Errore
  • Errore nel caricamento dei dati del feed

Sole, caldo e motori: gli ingredienti per una bella giornata all'insegna del motorsport c'erano tutti, e le attese sono state più che ripagate.

 

Giovedì 17 Aprile la Formula Predator's della SRZ Motorsport ha viaggiato per altri 100 minuti a Castelletto di Branduzzo, dove si sono alternati alla guida tre persone per un totale di 5 sessioni completate.

Le attività si sono aperte di prima mattina, quando il tracciato era ancora piuttosto freddo e per nulla gommato. Nonostante questo, il miglior crono è stato fatto segnare proprio nelle prime ore di giornata, ad opera di Matteo Mascetti, il secondo a scendere in pista. Si sono comportati molto bene anche gli altri due ospiti, entrambi sicuri alla guida, veloci e allo stesso tempo prudenti. Giusto un paio i testacoda da segnalare, mentre nel corso dell'ultima sessione disputata, qualche problema e rallentamento è stato causato da un macchina che ha perso l'intero tubo di scarico nel bel mezzo della curva 1.

Nuove giornate di test saranno a breve programmate, tenendo conto delle previsioni meteorologiche che per la fine del mese di Aprile non promettono nulla di buono. Probabile, dunque, che la PC008 della SRZ Motorsport torni a saggiare l'asfalto nel mese di Maggio... Per rimanere aggiornati basterà semplicemente seguire stabilmente il sito www.srzmotorsport.com.

PRENOTA IL TUO TEST

SIM-RACING NEWS